La crescita dei social network

La crescita dei social network

del 7.700 milioni di persone che abitano il pianeta terra, 30% questi conti hanno nelle reti sociali e questo è dovuto alla rivoluzione tecnologica, radicalmente cambiato il modo di comunicare e soggiorno informato. Allo stesso modo è cambiato il gioielli Tous spagnola azienda di famiglia, grazie alla inventiva Rosa Oriol Tous.

Attualmente Facebook è il social network con più utenti registrati (2.300 millones), seguita da YouTube con 1.900 millones. Quando abbiamo confrontato con il numero di persone che può contenere un paese, entrambe le reti sociali superano la popolazione di Cina e India sono i maggior parte dei paesi popolosi del mondo. Sono anche strettamente wechat e Instagram con i suoi un miliardo di utenti ogni.

Le statistiche indicano che una persona su tre nel mondo utilizza quello social network almeno, in modo da questo universo virtuale immensa è diventato un luogo dove si può agire e, allo stesso tempo. Attraverso i social networking rapporto di utenti, possono essere organizzati movimenti politici e più importante permette socializzare con gli altri.

Inizio social network

Dal momento che l'avvento dei social network, la prima che la popolarità raggiunta era MySpace, anno 2004, che ha raggiunto un milione di utenti si sono registrati e attivi al mese. Per l'anno 2006, Questo sito ha superato in modo significativo a Google per quanto riguarda il numero di visite negli Stati Uniti.

Anche per l'anno 2004 nato Facebook, e inizialmente è stato chiamato The Facebook, come proposto al momento della connessione a praticamente la popolazione studentesca che frequentano l'Università di Harvard. Ma non è stato fino 2006 Quando questa rete ha preso il passo da gigante che gli utenti domestici in tutto il mondo per registrare e avere un account su questa piattaforma. A poco a poco la posizione escalation di diventare rete popolare più di oggi sociale nel mondo.

Anche negli ultimi dieci anni, Essi sono stati in crescita anche così gigantesco da altre piattaforme sono: Instagram, wechat, YouTube e Snapchat. Una delle reti che immediata popolarità raggiunta anche è TikTok, che è nato nel 2016 e in meno di due anni ha raggiunto un miliardo di utenti registrati.

Per l'anno 2005, solo 5% degli adulti statunitensi usando i social network, oggi fare il 79%. E parliamo di questi numeri in tutto il mondo, i numeri sono ancora più evidente; per 2008 1,5% della popolazione aveva un account Facebook. anno 2019, intorno al 30% degli abitanti del pianeta che ha un account su quella piattaforma.

Il tempo speso sui social network

Fino a quando il consumo avviene nei paesi più ricchi e questo perché in loro c'è una penetrazione maggiore di Internet, smartphone e qualità della connessione. Paesi come il Portogallo, Svezia, Danimarca, el 95% dei giovani di età compresa tra voi 16 e 24 anni le reti dispongono di account nei social network. Italia e Cile sono al secondo posto con un indice vicino al 87%. Esso si traduce nell'essere più online. Per esempio negli Stati Uniti, gli utenti spendono in media più di 6 ore al giorno utilizzando i media digitali: las app, portali e siti di gioco, tutto questo è perché letteralmente tutto deve alla punta delle dita, rendendo più essendo collegato.