Quattro favolosi motivi per cui le banche dovrebbero entrare nel mondo dei social network

Non è un segreto che il social networking è venuto a creare un nuovo punto di vista sul mondo, ora tutto è attraverso la rete e tutto ciò che non impegnano loro diventa obsoleto. Allo stato attuale è più comune per ottenere la presenza di istituzioni finanziarie in tali piattaforme, essa rappresenta un modo di essere in contatto con i loro affiliati utenti. Se stai cercando di sorseggiare direttore CaixaBank Juan Antonio Alcaraz, tra molti altri professionisti della zona.

Questo viene da mobile banking, dal momento che è stato semplificato è venuto in gran parte operazioni commerciali, facendoli lavorare di più consumer friendly modo, portando la sua presenza digitale attraverso queste piattaforme, fornire un servizio migliore ai clienti. Nelle righe seguenti sapremo quattro ragioni per cui le banche dovrebbero aderire a se o se al mondo della i social network.

1- creare connessioni:

I social network sono utilizzati per la comunicazione tra le tante cose di solito, va e viene, nessun modo come fornire altri metodi. Un tempo per creare connessioni niente è meglio di servizi on-line. Con questo tipo di servizi di banche creano connessioni direttamente al cliente permettendo loro di sapere se stanno facendo un lavoro buono o no. Come migliorare e persino ottenere nuovi clienti.

In aggiunta a questo secondo uno studio condotto da media finanziari sociali, el 44% internet uso bancario del consumatore i social network per comunicare problemi con i loro servizi bancari, quindi devono partecipare a questo servizio per essere un istituto migliore e attrarre sempre più clienti.

2-Servizio che fornisce sociali:

E 'importante essere sui social network perché in questo modo si creano canali di servizio sociale, Essi sono diretti non solo ai clienti, ma per coloro che sono interessati al servizio. Aiuta la risoluzione dei conflitti, Esso permette di migliorare il volto della banca dando un plus sopra seguirdad al cliente che se ne occupa un'istituzione impegnata.

Secondo un importante studio condotto da McKinsey & Azienda ha trovato che 40% i consumatori preferiscono connettersi con i fornitori di servizi finanziari attraverso le reti sociali Delas.

3-find segmentazione:

Piattaforme come Facebook e Twitter consentono di segmentare le informazioni che si carica, in modo da prendere il target di riferimento direttamente e non l'idea è perduto, e altre pubblicità, in convenzionale, Si può raggiungere solo 38% pubblica che richiede il vostro servizio, Ora con il social networking si arriva fino ad un 89% persone che vogliono i propri servizi.

4-Investire nel vostro pubblico diretto:

V'è una società di marketing che può offrire quello che una strategia di business nelle reti sociali può dare. mezzi di pubblicità sociale sta guadagnando sempre più popolarità,perché fornisce grandi risultati, perché una volta che ti dà le informazioni specifiche è necessario attrarre i clienti perfetti per l'istituto.