Avete qualche vantaggio utilizzando Facebook e social networking?

Avete qualche vantaggio utilizzando Facebook e social networking?

Internet non è più solo limitato a specifiche cose come si informa su prezzi per un MBA come quelli discussi in recensioni EAE, ma oggi può darvi una serie di vantaggi di là di quello che si possa immaginare. oggi, Il social networking è diventato un vero e proprio fenomeno che ogni giorno vince pubblico, soprattutto se è più giovane, con lo cual se pueden presentar tanto ventajas como desventajas en su uso.

Ventajas y desventajas del empleo de las redes sociales

In vari paesi del mondo, collegamenti giornalieri Internet si moltiplicano in cui 8 in 10 le famiglie hanno una connessione a Internet. Secondo i dati forniti dalle agenzie specializzate in materia, el 97% del tempo di una persona spende la sua vita collegato, E 'utilizzato per accedere al Facebook e post. Se si tratta di giovani, in gran parte sommerso per ore connessi ai social network, ed io ovviare impotente, sappiamo che sono anche esposti a vari rischi. ci sono paesi come il Perù, che essi sono al di sopra della media in tutto il mondo per quanto riguarda le visite da social network, ma questo non è esattamente la migliore notizia. De manera que es importante estar al tanto de las ventajas y desventajas de tal situación.

vantaggio

  • Attraverso i social network più comunicazione e l'interazione generato tra le persone di tutte le età, ma di più se sono giovani.
  • Può essere meglio informati.
  • persone Eden superare la loro timidezza attraverso l'interazione nelle reti sociali.
  • Se puede facilitar la relación que existe entre las personas sin las conocidas barreras físicas o culturales.
  • È importante sottolineare che non è male navigare sui social network e interagire con gli amici, ma si consiglia di andare oltre e di esplorare le varie opzioni offerte da Internet.

svantaggi

  • Nel corso della riunione incorporato tra le reti sociali, le persone tendono a perdere senza preavviso, interazione con tutto ciò che li circonda, il loro ambiente sociale e familiare.
  • Attraverso i social network, le persone potrebbero diventare vittime di cyberbullismo e anche di phishing.
  • D'altronde, anche loro esposti a contatto con persone che molte volte non sanno, alla pubblicazione di informazioni personali.
  • Essi possono anche diventare vittime di virus informatici e danneggiato.

così, i social network sono diventati senza dubbio un grande impatto sulla società. e dal momento che 1971, quando sono nati con l'invio di fatto con il primo di posta, fino ad oggi, lo sviluppo di tali piattaforme è stata travolgente. Ogni anno il numero di reti sociali che vogliono entrare a far parte delle prime reti aumenti più utilizzati, sin embargo, il requisito di utenti ha raggiunto che pochi raggiungere rimangono sul mercato, nonostante la grande competizione che si pone ogni giorno.